Bretagna cosa vedere: itinerario 7 giorni

Guida turistica online

Viaggio Bretagna. pont aven

Il nostro viaggio in Bretagna inizia dall’aeroporto di Nantes.
Dopo aver ritirato il bagaglio e noleggiato un’auto, si parte alla scoperta di questa terra meravigliosa che di sicuro vi regalerà giorni indimenticabili.
Paesaggi unici, di rara bellezza, dal clima ideale, mai troppo caldo o troppo freddo.
Cosa vedere in Bretagna? Le città medievali ricche di storia che vi faranno tornare indietro nel tempo.
Uno dei grandi piaceri del viaggio sarà senza dubbio la cucina bretone, ricca di pesce, la loro carne, le verdure e naturalmente le famose crêpes e le galettes al grano saraceno.

In Bretagna con le nostre vacanze

In questo viaggio in Bretagna visiteremo località balneari, villaggi storici, l’Isola di Gavrinis, città medievali, siti archeologici, la cittadina di Pont-Aven che ha ispirato l’artista Paul Gauguin, fortificazioni sul mare, Pointe du Raz (ai confini del mondo) e Guilvinec, il porto più suggestivo della Bretagna.

Stuzzicato curiosità e golosità?
Allora si parte!

Scarica la nostra guida in PDF con 7 itinerari giornalieri:
  • Ottieni più consigli di viaggio
  • Visualizza offline mappe e itinerari
  • Stampa la guida su carta e portala con te
EUR 3.95

This is where the Express Checkout Button will show. View it on the front-end to see how it will look to your visitors

Pornic, porto alla foce della Loira

Iniziamo il nostro viaggio da Pornic alla foce della Loira Pornic località balneare Lasciato l’aeroporto di Nantes ci dirigiamo verso Pornic, cittadina alla foce del fiume Loira, che apre la porta sud della Bretagna (Francia).Continua a leggere…

Bretagna luoghi di interesse

Iniziamo il tour della Bretagna visitando alcune attrazioni Terre De Sel Guérande è nota per le sue estese saline. Una visita guidata permette di capire come si svolge la lavorazione del sale. Interessante il negozioContinua a leggere…

Carnac e gli allineamenti megalitici bretoni

Visita ai siti archeologici bretoni di Locmariaquer, ai megaliti di Carnac e la chiesa di Saint-Philibert (Francia). Sito dei megaliti di Locmariaquer Locmariaquer è uno dei siti archeologici famosi in Bretagna. All’ingresso sono esposti alcuniContinua a leggere…

Pont-Aven, la cittadina di Paul Gauguin

Pont-Aven cittadina d’arte, dove ha ispirato l’artista Paul Gauguin Pont-Aven dove soggiornò il famoso pittore Di sicuro Pont-Aven è un paradiso dove assaporare la pace che lo circonda. Il fiume che lo costeggia con leContinua a leggere…

Locronan città storica Bretone e i suoi dintorni

Oggi visiteremo alcune attrazioni nei dintorni di Locronan Locronan è uno tra i borghi più belli di Bretagna e di Francia. La zona è pedonale, molto frequentata da turisti tutto l’anno. Negozi di ogni genere,Continua a leggere…

Finistère e un porto della Bretagna

Finistère (dove finisce la terra) continuiamo il nostro giro in questa regione. Oggi visiteremo il porto da pesca più suggestivo della Bretagna e altre attrazioni Pointe du Raz Tra ripide scogliere e il colore delContinua a leggere…

Guida della Bretagna, il nostro tour prosegue

Il nostro itinerario in Bretagna continua. Vi invitiamo a trascorrere una giornata nella campagna bretone Le Faouët (Morbihan) Rechiamoci a Le Faouët (faggeto), villaggio pieno di luoghi incantevoli. Sulla piazza centrale che occupa 1000 mqContinua a leggere…

Tour della Bretagna: mappa degli itinerari

Tour della Bretagna: Questo il programma dell’itinerario che vi proponiamo con la nostra guida turistica online gratuita. Qui trovi la cartina (una mappa dettagliata la trovi scaricando il nostro PDF) In questo tour della BretagnaContinua a leggere…

BRETAGNA foto gallery

103

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Product Name
Viaggio in Bretagna