Condizioni generali

Si accettano:

  • Itinerari in Europa in lingua italiana.
  • Un itinerario che non sia già presente su ginkotours.com.
  • Il testo deve essere lungo minimo 300, massimo 1200 parole.
  • Dovranno essere inserite da 3 a 7 fotografie JPG o RGB (senza filtri)
  • Il testo dovrà essere dettagliato incluso i mezzi più idonei nel raggiungere i vari luoghi
  • l’itinerario dovrà essere percorribile in autonomia (senza visite guidate)

Il tuo indirizzo email sarà inserito nella nostra newsletter

L’invio dei testi e delle foto avviene esclusivamente via web su ginkotours.com.

Gli autori devono fornire un indirizzo email valido e compilare la scheda con i loro dati personali reali.

L’itinerario verrà pubblicato solo se rispetta le condizioni sopra esposte.

Il testo verrà in seguito da noi ottimizzato per il web: aggiunta di parole chiave, piantina, link, banner, ecc…

Il compenso di 25 euro sarà corrisposto al momento della pubblicazione dell’itinerario e versato solo tramite modalità PayPal.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni d’età.

Il promotore può richiedere in qualsiasi momento la copia di un documento di identità valido onde verificare la correttezza dei dati.

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso e si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

L’autore dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi.

Dichiara di essere unico autore dei testi e delle immagini inviate e che esse sono originali, che non ledono diritti di terzi e che, qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuto.

Con l’accettazione delle condizioni generali, ogni autore si assume completamente la responsabilità in caso di pretese avanzate da parte dei soggetti fotografati o rappresentati e in generale di terzi in relazione con le opere, e dichiara di tenere indenne ginkotours.com e/o Enrico Robbiani in quanto organizzatori per qualsiasi eventuale pretesa di terzi in tale contesto.

Dati non corretti o non veritieri determinano l’esclusione.

Il partecipante può inviare un solo itinerario. Per ulteriori itinerari deve farne richiesta al promotore.

Non è permesso ingannare o tentare di mascherare o travisare la realtà.

Tutte le comunicazioni saranno effettuate via email.

Il promotore si riserva il diritto di rifiutare o escludere gli itinerari a propria discrezione, anche dopo aver già accettato la partecipazione.

L’autore autorizza il promotore ad utilizzare le foto e i testi, riprodurli e pubblicarli su ginkotours.com e sulle sue piattaforme: Facebook ed Instagram e senza limiti di tempo.

Ginkotours si impegna a non pubblicare o cedere di sua iniziativa i testi e le foto ad altre piattaforme e/o giornali/riviste.

Il promotore si riserva il diritto di non pubblicare immagini e testi il cui contenuto tratti di pornografia, violenza o intolleranza razziale; sia lesivo della privacy altrui o dell’immagine, della reputazione e dell’onorabilità di persone terze o delle leggi; sia volgare, razzista, classista o comunque reprensibile; possa arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età.

Anche se già pubblicate, le immagini e i testi potranno essere rimosse dal promotore, a suo insindacabile giudizio e senza preavviso.

Il promotore si riserva il diritto di interrompere o prolungare il caricamento per qualsiasi problema di natura tecnica, organizzativa o legale.

Per la struttura specifica di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante e completa fruibilità del sito e delle applicazioni connesse.

I partecipanti riconoscono ed accettano le presenti condizioni generali.