Malta dove si trova: Esplora e visita l’isola di Malta

Guida turistica online

Malta dove si trova? È un piccolo arcipelago a sud della Sicilia, densamente popolato e ricco di storia. Un posto fantastico per una vacanza.

In questa guida completa online, vogliamo farvi visitare, esplorare, questa isola dal colore del miele unica nel suo genere, poiché la pietra calcarea di questo colore la rende meravigliosa e incantevole.

Esplora e visita l'isola di Malta

In visita su questa stupenda isola noi eravamo già stati tre anni fa. Ne siamo rimasti affascinati e quindi siamo tornati per visitare anche i luoghi per noi ancora inesplorati. Vi indicheremo cosa vedere a Malta e vi guideremo con questa guida online. Visita quindi Malta con noi!

La capitale è La Valletta. Le previsioni meteo più affidabili sono quelle dell’aeroporto.

Siete pronti? Il viaggio sta per iniziare!

Scarica la nostra guida in PDF con 7 itinerari giornalieri:
  • Ottieni più consigli di viaggio
  • Visualizza offline mappe e itinerari
  • Stampa la guida su carta e portala con te
EUR 3.95

This is where the Express Checkout Button will show. View it on the front-end to see how it will look to your visitors

Mappa itinerario a Malta

cartina dell’isola Questa la mappa dell’itinerario a Malta che vi consigliamo di vedere in tutta autonomia. DA SAPERE Tutti parlano inglese come seconda lingua e molti pure l’italiano. La guida è a sinistra, si consigliaContinua a leggere…

La Valletta cosa vedere

Ecco che cosa consigliamo, cosa da vedere assolutamente a La Valletta capitale di Malta La Valletta City Gate e l’opera di Renzo Piano Arrivati alla centrale dei bus, all’entrata del Valletta City Gate, nella grandeContinua a leggere…

Isola di Gozo in bus turistico

Cosa vedere e cosa fare Per la visita alla piccola isola di Gozo è consigliata un’escursione guidata in bus turistico partendo dall’albergo (chiedere alla ricezione) o tramite l’Ente del turismo. La si raggiunge dopo unContinua a leggere…

Da Dingli lungo le scogliere di Malta

Consigli per le vacanze Da Dingli lungo le scogliere di Malta. La destinazione di oggi. Oggi faremo una lunga passeggiata da Dingli lungo le scogliere di Malta fino ad Hagar Qim a piedi lungo laContinua a leggere…

Al mercato di Marsaxlokk

Da visitare assolutamente Al mercato di Marsaxlokk a Malta, è famoso quello del pesce alla domenica. Questo piccolo villaggio di pescatori è caratteristico per le sue barchette dai magnifici colori e dai molteplici pescherecci. LaContinua a leggere…

Visitiamo Mdina e la pietra storica di Malta

Cosa fare oggi Oggi visiteremo due emblemi di Malta; le mura storiche di Mdina e una cava di calcare, la pietra tipica d’ell’isola. Le mura difensive di Mdina Mdina, bellissima cittadella dalle alte mura inContinua a leggere…

Nei dintorni di La Valletta, cosa vedere

Vacanze a Malta: consigli Templi di Tarxien (Tarxien Temples) A Paola si trova il Tarxien Temples, sito archeologico ben conservato, non molto grande ma comunque di grande interesse. Non è ben segnalato perciò chiedere indicazioniContinua a leggere…

Malta luoghi di interesse

Dove andare Altri luoghi di interesse a Malta. Visiteremo oggi due strutture che si trovano al centro dell’isola, delle catacombe ed il più bel parco di Malta Ta’ Bistra Catacombs (a Mosta) A Mosta siContinua a leggere…

MALTA foto gallery

a

104

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 3 votes
Product Name
Esplora e visita l'isola di Malta