Varna in Bulgaria sul Mar Nero

Cosa vedere e cosa fare

Varna in Bulgaria sul Mar Nero con le sue meraviglie.

In questo viaggio visiteremo luoghi incantevoli ricchi di storia e avventura.
La vecchia città di Nesebar, il Cavaliere scolpito nella roccia, le formazioni rocciose, la foresta pietrificata, la gita in barca sulla laguna sono alcuni luoghi di questo meraviglioso viaggio adatto per tutta la famiglia.
Una settimana alla scoperta di molte attrazioni che non dimenticherete.
Il consiglio è quello di pernottare nei dintorni di Varna punto di partenza per le varie destinazioni.

Stimolata la vostra curiosità? Buona permanenza in Bulgaria!

Varna in Bulgaria sul Mar Nero, veduta notturna.

Varna è una città portuale e balneare bulgara sul Mar Nero.

Gioielli dei Traci di 6’000 anni fa sono stati rinvenuti in una necropoli ed esposti al museo archeologico con altri ritrovamenti di antichità greche, romane e ottomane.

Bello il lungomare per una passeggiata, con i suoi ristoranti, le sue spiagge e il trenino turisitico.

La via pedonale Boulevard Slivnitsa di fronte all’entrata principale del Sea Garden, con negozi, bar, ristoranti e gelaterie.

Scarica la nostra guida in PDF con 7 itinerari giornalieri:
  • Ottieni più consigli di viaggio
  • Visualizza offline mappe e itinerari
  • Stampa la guida su carta e portala con te
EUR 3.95


Varna in Bulgaria, luoghi di interesse

Varna in Bulgaria  – Con questa mappa vi indichiamo dove si possono effettuare itinerari di una giornata e visitare luoghi di interesse sull’arco di 7 giorni. Naturalmente in auto, poiché molte delle attrazioni da visitareContinua a leggere…

Cosa vedere e cosa fare a Varna

Scopriamo cosa vedere e cosa si può fare a Varna Cattedrale di Varna La cattedrale di Varna in Bulgaria, si trova in centro città. Una bellissima cattedrale ortodossa ben curata sia all’esterno che all’interno. SiContinua a leggere…

Vecchia Nesebar e Sunny Beach

Una giornata alla Vecchia Nesebar e alla località balneare di Sunny Beach. Vecchia Nesebar La vecchia Nesebar è situata sulle coste del Mar Nero nel distretto di Burgas (Bulgaria). Nesebar ai tempi era un’isola difesaContinua a leggere…

Wonderful Rocks

Wonderful Rocks sono formazioni rocciose naturali alte 40-50 metri. Questo fenomeno è il risultato dell’effetto dell’erosione del vento e dell’acqua su questa morbida roccia calcarea, simili in Cappadocia (Turchia). Tunnel scavati sotto queste rocce permettonoContinua a leggere…

Il Cavaliere di Madara

Il Cavaliere di Madara si trova a un’ora da Varna (Bulgaria). Poco prima, a Kaspichan una pausa caffè, dove lungo un bel viale alberato la zona è pedonale. Il Cavaliere di Madara è un’antica sculturaContinua a leggere…

Foresta pietrificata

A 20 km da Varna visitiamo la foresta pietrificata. È una formazione rocciosa naturale di milioni di anni fa. Indossare scarpe chiuse per la visita poiché si cammina nella sabbia. Un’estensione notevole che copre 70Continua a leggere…

Yaylata National Archeological Reserve

A 80 km da Varna, una passeggiata nella natura selvaggia, Yaylata National Archeological Reserve, conserva importanti monumenti storici e vari resti archeologici. Una piccola fortezza in parte restaurata, grotte situate nelle scogliere verticali usate comeContinua a leggere…

Sabbie d’Oro e Laguna di Kamchiya

La Laguna di Kamchiya si trova a 30 minuti da Varna. Questa è un’esperienza da non mancare! Una bella crociera su piccole o medie barche lungo il fiume con alberi sui due lati immersi nell’acquaContinua a leggere…

VARNA foto gallery

122

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Product Name
VARNA